14/06/2024
Oggi abbiamo vissuto uno di quei momenti speciali che fanno sentire noi di Lura Care più uniti che mai: il nostro Lura Day 2024. Una giornata in cui abbiamo potuto riunire a Barcellona i nostri team provenienti da Spagna, Italia e Regno Unito per vivere insieme una giornata molto emozionante e in cui abbiamo potuto celebrare alcuni successi che appartengono a tutti noi.
L’intensa giornata è iniziata con diverse sfide che i team hanno portato avanti passeggiando per la città, dopodiché ci siamo riuniti per gustare insieme un ottimo pranzo, buona musica e bevande, e per riconoscere il contributo speciale di alcuni dei nostri membri del team nel corso dell’ultimo anno. Ma soprattutto, nel nostro Lura Day abbiamo potuto godere della cosa più importante: stare tutti insieme per condividere risate, emozioni e momenti indimenticabili.
A Lura Care stiamo aumentando esponenzialmente il nostro impatto sociale: l’anno scorso siamo riusciti ad assistere più di 20.000 persone non autosufficienti o con problemi di mobilità attraverso i nostri servizi domiciliari adattati. E con questo abbiamo migliorato la qualità della vita di oltre 6.000 persone, aiutandole a mangiare di nuovo senza difficoltà, a relazionarsi normalmente con il loro ambiente e a sorridere di nuovo senza paura di farlo.
Abbiamo raggiunto questo obiettivo senza alcun dubbio grazie agli sforzi di un gruppo eccezionale di persone che ogni giorno danno il meglio di sé, superando qualsiasi avversità, per rendere il diritto universale alla salute una realtà. E non possiamo non essere grati per l’enorme sostegno dei nostri investitori e dei nostri partner chiave, e per il loro impegno nell’obiettivo comune di rompere la barriera della mobilità per migliorare la salute, il benessere e la qualità della vita di tutte le persone anziane non autosufficienti che non sono in grado di viaggiare per ricevere le cure di cui hanno bisogno.
Le sfide che ci attendono sono ancora molte, sia nel presente che nel futuro, e sappiamo che la strada da percorrere non sarà priva di difficoltà. Ma la passione e l’impegno di un team così eccezionale ci permettono di affrontarle con entusiasmo, con la convinzione che il meglio deve ancora venire e che avremo tanti motivi per continuare a festeggiare molti altri Lura Days.
A tutti voi… UN ENORME GRAZIE!